2

Dragon Ball Super, il capitolo 46 del manga è ora disponibile

Il capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super è ufficialmente disponibile in Giappone, ecco una prima analisi dei contenuti presenti: ci sono Moro, Vegeta e Goku.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/03/2019

Il momento tanto atteso è arrivato: dopo i numerosi leak e le indiscrezioni degli ultimi giorni, il capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super è ufficialmente disponibile in Giappone. Per l'arrivo anche in Europa (e dunque in Italia) presumibilmente bisognerà attendere ancora un bel po', forse fino all'autunno del 2019: ma sicuramente chi lo desidera può già informarsi sui contenuti. Attenzione agli spoiler!

Stando alle prime informazioni disponibili dal Giappone, il capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super continuerà a concentrarsi sull'arco narrativo dei Galactic Patrol e dunque sul nuovo potentissimo nemico della serie: Moro, il divoratore di pianeti. Nell'ultimo capitolo avevamo lasciato Moro alle prese con Vegeta, e avevamo scoperto come Moro fosse in grado di bloccare la trasformazione in Super Saiyan.

Nel capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super, ora ufficialmente disponibile, le cose per Goku e Vegeta sembrano mettersi di male in peggio: il caprone pare aver ottenuto una nuova trasformazione assorbendo l'energia vitale e spirituale dei due guerrieri Saiyan, e sconfiggendoli facilmente. L'obiettivo del nemico è ancora quello di trovare le Sfere del Drago di Namecc per riacquistare così la sua piena potenza, assieme alla giovinezza. Ce la farà? Vi terremo aggiornati.

Dragon Ball Da Z A Broly Trasformazioni Evoluzioni 2