Il momento tanto atteso è arrivato: dopo i numerosi leak e le indiscrezioni degli ultimi giorni, il capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super è ufficialmente disponibile in Giappone. Per l'arrivo anche in Europa (e dunque in Italia) presumibilmente bisognerà attendere ancora un bel po', forse fino all'autunno del 2019: ma sicuramente chi lo desidera può già informarsi sui contenuti. Attenzione agli spoiler!
Stando alle prime informazioni disponibili dal Giappone, il capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super continuerà a concentrarsi sull'arco narrativo dei Galactic Patrol e dunque sul nuovo potentissimo nemico della serie: Moro, il divoratore di pianeti. Nell'ultimo capitolo avevamo lasciato Moro alle prese con Vegeta, e avevamo scoperto come Moro fosse in grado di bloccare la trasformazione in Super Saiyan.
Nel capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super, ora ufficialmente disponibile, le cose per Goku e Vegeta sembrano mettersi di male in peggio: il caprone pare aver ottenuto una nuova trasformazione assorbendo l'energia vitale e spirituale dei due guerrieri Saiyan, e sconfiggendoli facilmente. L'obiettivo del nemico è ancora quello di trovare le Sfere del Drago di Namecc per riacquistare così la sua piena potenza, assieme alla giovinezza. Ce la farà? Vi terremo aggiornati.
Dragon Ball Super, il capitolo 46 del manga è ora disponibile
Il capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super è ufficialmente disponibile in Giappone, ecco una prima analisi dei contenuti presenti: ci sono Moro, Vegeta e Goku.