22

Dragon Ball Super: Moro ha sconfitto Goku e Vegeta nel manga?

Moro potrebbe aver sconfitto facilmente sia Goku che Vegeta nell'ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super: ecco le prime informazioni svelate da un leak.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/03/2019

Il nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super (il numero 46) sarà presto disponibile in Giappone, ma le prime informazioni cominciano ad arrivare grazie ai consueti leak. Se nella giornata di ieri vi abbiamo anticipato una nuova trasformazione per il potente Moro, la seconda novità potrebbe davvero allarmarvi: pare che il divoratore di pianeti sia riuscito a sconfiggere facilmente sia Goku che Vegeta.

Per maggiori informazioni potete fare riferimento alle immagini riportate nel campo Fonte di questo articolo, la cui visione è chiaramente sconsigliata a chiunque voglia evitare il benché minimo spoiler sul manga di Dragon Ball Super. Tutti gli altri sappiano invece, anche se chiaramente la notizia non è confermata, che Moro potrebbe aver sconfitto facilmente Goku e Vegeta assorbendo la loro energia vitale. Questo passaggio avrebbe particolarmente senso e giustificherebbe la nuova forma o trasformazione di Moro, avvistata sempre nei leak delle scorse ore a tema Dragon Ball Super.

Se Goku e Vegeta non riusciranno a tenere testa a Moro gli eventi dell'arco narrativo dei Galactic Patrol potrebbero davvero prendere una strana direzione: chi arriverà ad aiutare i due Saiyan? Scenderanno in campo gli Dei della Distruzione? Vi terremo aggiornati; non è da escludere il possibile arrivo di Broly.

Dragon Ball Super Fonte Potere Saiyan 1