6

Dragon Ball Super, nuova serie anime a luglio 2019?

Arrivano nuove indiscrezioni, voci di corridoio e informazioni sul ritorno della serie anime di Dragon Ball Super nell'estate del 2019: ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/03/2019

L'anime di Dragon Ball Super potrebbe presto tornare in onda, con una seconda stagione e nuovi episodi che ripartiranno dalla conclusione del Torneo della Sopravvivenza degli Universi. Alcuni rumor sono arrivati nei mesi scorsi, ma nuove voci particolarmente rilevanti del mondo degli anime sono convinti che un annuncio sia ormai imminente.

Il primo a sollevare la questione nelle scorse ore è stato Geekdom101, più volte portatore di notizie poi rivelatesi ufficiali: un report ufficiale indicherebbe che l'anime di Dragon Ball Super tornerà in onda con nuovi episodi a partire da questo luglio 2019; il mese in questione fu protagonista di un identico rumor anche nei mesi di settembre e ottobre 2018, e potrebbe non trattarsi di un caso. Maggiori informazioni sarebbero attese nelle prossime due settimane.

Un'altra indiscrezione importante arriva parallelamente da Yonkou Productions: a capo del character designer e dell'animazione della nuova serie di Dragon Ball Super ci sarebbe nientemeno che Naohiro Shintani di Dragon Ball Super: Broly; i nuovi episodi sarebbero inoltre in lavorazione già da diversi mesi. Vi terremo informati in caso di eventuali annunci o nuovi rumor, anche voi attendete con impazienza che la trama di Dragon Ball Super vada avanti?

Dragon Ball Super Junior Piccolo 2