1

Dragon Ball Super, Moro ha una nuova trasformazione nel manga? (leak)

Alcune immagini in anteprima del nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super avrebbero rivelato una nuova trasformazione di Moro, cosa sta per accadere al nemico?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/03/2019

Nel momento in cui scriviamo il nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super, cioè il numero 46, non è ancora disponibile in Giappone: tuttavia alcune immagini in anteprima avrebbero svelato delle pagine molto precise, relative ad una nuova trasformazione di Moro. Non leggete oltre per evitare qualsiasi tipo di spoiler.

Il nuovo nemico di Dragon ball Super è Moro, il divoratore dei pianeti: introdotto qualche capitolo fa con il nuovo arco narrativo del manga dedicato ai Galactic Patrol, Moro è una creatura spietata in grado di tenere testa ai Saiyan annullando le loro trasformazioni. Pare che la vecchia creatura in questo nuovo capitolo del manga otterrà una nuova trasformazione di qualche tipo, infatti sfoggia già un look molto diverso dal capitolo precedente.

Non è ancora chiaro come Moro acquisirà il potere per trasformarsi e diventare presumibilmente più forte, ma vi terremo aggiornati: intanto eccovi un'immagine per i leak del nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super.