74

Console di Google, oggi la presentazione, seguite l'evento in diretta con noi a partire dalle 17:00

Oggi ci sarà l'evento più importante della GDC 2019, ossia Google presenterà la sua prima console durante una conferenza dedicata, seguitela con noi su Twitch!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/03/2019

Come saprete, oggi alle 18:00 Google presenterà la sua prima console, probabilmente basata sul suo servizio di cloud gaming, durante una conferenza dedicata, organizzata in occasione della GDC 2019.

Essendo un evento importante potevamo chiamare a commentarlo persone che ne capissero qualcosa, invece oggi alle 17:00 gli studi di Terni saranno occupati da Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani ed Emanuele Gregori, che faranno ipotesi su cosa sarà mostrato alle 18:00 e commenteranno le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi. Fortunatamente a dar loro manforte ci saranno in collegamento Antonio Monaco di HDBlog e Antonio Moro di LegaNerd.

Insomma, si tratta di una giornata che potrebbe essere ricordata per sempre nel grande libro della storia dell'industria videoludica, seguitela insieme a noi! La vostra assenza sarà giustificata solo in caso di sesso occasionale.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.