0

Pokémon GO: funzione Amici Fortunati scoperta dai dataminer

I dataminer di Pokémon GO hanno trovato una nuova funzione in arrivo: si chiama Amici Fortunati e porterà benefici molto interessanti, ecco le informazioni disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/03/2019

Le principali novità a tema Pokémon GO solitamente arrivano dagli annunci ufficiali degli sviluppatori di Niantic Labs, ma c'è anche un dataminer particolarmente attivo, l'unico apparentemente in grado di scoprire tutte le nuove introduzioni nel codice di gioco: parliamo naturalmente dell'utente Twitter Chrales. Proprio lui in queste ore avrebbe scoperto l'esistenza degli Amici Fortunati.

Gli Amici Fortunati di Pokémon GO rappresenterebbero una nuova funzione di gioco molto interessante: rispettando determinati requisiti (probabilmente lo scambio di Pacchi Amicizia per un certo numero di giorni consecutivi) l'amicizia tra due giocatori di Pokémon GO diventerà presto fortunata; questo farà sì che il Pokémon scambiato subito dopo tra i due Allenatori sarà automaticamente fortunato per entrambi. La funzione permetterà così di organizzarsi e di rendere fortunate al 100% le specie più potenti e interessanti dei mostriciattoli tascabili.

Oltre agli Amici Fortunati di Pokémon GO il dataminer ha anche scoperto delle modifiche in arrivo per la Sincroavventura: presto la funzione sarà in grado di avvisare gli Allenatori dei Pokémon presenti nei paraggi, anche da applicazione spenta, incentivandoli così ad avviare Pokémon GO per catturarli. Vi terremo aggiornati circa i futuri dettagli, probabilmente questi contenuti verranno introdotti con il prossimo corposo aggiornamento di Pokémon GO per dispositivi iOS e android.

Pokemon Go Evento Equinozio 2019 1