8

Avengers: Endgame, Ant-Man e Regno Quantico confermati dal secondo trailer?

Il secondo trailer di Avengers: Endgame avrebbe confermato l'importanza di Ant-Man e la presenza del Regno Quantico all'interno del film, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/03/2019

Sono mesi ormai che i fan dell'Universo Cinematografico Marvel continuano a domandarsi come gli Avengers riusciranno a tenere testa a Thanos in Avengers: Endgame, riportando indietro gli effetti della Decimazione. Il secondo trailer del film avrebbe confermato l'importanza del ruolo di Ant-Man, e soprattutto (cosa più importante) la presenza del Regno Quantico.

Date un'occhiata al tweet riportato qui in calce alla notizia: pare che nel secondo trailer di Avengers: Endgame Ant-Man stia reggendo qualcosa, una sorta di trolley. E chiaramente coloro che hanno visto Ant-Man and The Wasp sanno benissimo cosa si nasconde all'interno del trolley: nientemeno che il laboratorio di Hank Pym con la macchina costruita per viaggiare nel Regno Quantico. Se il caro vecchio Ant-Man sta portando il congegno dai Vendicatori, è chiaro che questi ultimi lo utilizzeranno per viaggiare nel tempo (o attraverso le dimensioni).

La teoria dei viaggi del tempo/dimensionali di Avengers: Endgame si fa dunque sempre più concreta; del resto pare che sia proprio questo l'unico mezzo realmente valido per tentare di fermare Thanos una volta per tutte. Ne sapremo di più il prossimo 24 aprile 2019, quando Avengers: Endgame sarà disponibile nei cinema italiani.