4

Avengers 4: Endgame, dal cast possibili indizi sui viaggi temporali

Ruoli sospetti nel cast di Avengers 4: Endgame riportati dall'IMDB alimentano le congetture sui possibili viaggi temporali presenti nella trama del nuovo film.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/01/2019

Vista la scarsità di informazioni precise, i fan si stanno alquanto scatenando alla ricerca di possibili dettagli su Avengers 4: Endgame, il nuovo film Marvel che prosegue direttamente la storia da Infinity War, come queste nuove segnalazioni che sembrano confermare la presenza di viaggi temporali.

Una teoria interessante è emersa allora dalle informazioni contenute su Internet Movie Database, sito non ufficiale ma solitamente piuttosto affidabile per quanto riguarda i dettagli riportati. A questo punto, considerate che quanto segue rappresenta potenziali spoiler sugli elementi della trama del film, quindi nel caso evitate di leggere.

Sul portale in questione, nella sezione dedicata al cast di Avengers 4: Endgame compaiono ruoli piuttosto sospetti come Monica Mathis che interpreta "70's Car Girl #1" e Miles Webb nel ruolo di "1970's Scientist / Lab Worker". Questo farebbe pensare alla presenza di possibili scene del film ambientate negli anni 70, cosa che introduce ulteriori supposizioni, come la presenza di viaggi nel tempo o forse di flashback particolarmente elaborati.

La questione assume una certa consistenza perché i viaggi e gli sbalzi temporali rientrano da tempo nelle voci di corridoio riguardanti Avengers 4: Endgame, dunque le segnalazioni in questione confermerebbero questo aspetto della storia. Tuttavia, bisogna ricordare come la fonte, ovvero IMDB, non può essere considerata ufficiale e non si tratterebbe peraltro della prima volta in cui questa viene modificata erroneamente o semplicemente per montare delle storie inesistenti. Avengers 4: Endgame è atteso in Italia per il 24 aprile 2019.