8

Avengers 4: Endgame, Marvel Studios mostrerà i primi 15 minuti del film, non di più

Kevin Feige di Marvel Studios ha rassicurato i fan di Avengers 4: Endgame, la società non mostrerà oltre i 15 minuti iniziali della pellicola: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/01/2019

Mancano ancora alcuni mesi all'arrivo di Avengers 4: Endgame nei cinema di tutto il mondo: si tratta della pellicola conclusiva delle vicende dei Vendicatori contro Thanos, il Titano Pazzo, nonché uno dei cinecomics più attesi di sempre al mondo. Chiaramente i fan cominciano a preoccuparsi degli spoiler man mano che si avvicina il fatidico giorno, anche di quelli provenienti dai trailer ufficiali.

Sembra comunque che non bisognerà aver paura più di tanto, almeno non da parte di Marvel Studios: Kevin Feige ha confermato che la società ha intenzione di mostrare, all'interno del materiale promozionale di Avengers: Endgame, soltanto materiale tratto dai primi 15 minuti del film. Al massimo dai primi 20 minuti, ma non di più: nessuna anticipazione pericolosa per chi attende la conclusione della storia delle Gemme dell'Infinito, quindi.

Le parole di Kevin Feige sembrano trovare già una conferma nel primo trailer di Avengers 4: Endgame: se gli avete dato un'occhiata saprete come non mostri praticamente nulla del nuovo film, tranne ciò che era già noto o facilmente intuibile con la visione di Avengers: Infinity War.

Avengers Visione 1