0

Fortnite Aggiornamento Contenuto 7.10 in arrivo, con Fucile di precisione silenziato

Il terzo e definitivo aggiornamento contenuto 7.10 di Fortnite è in arrivo, con il Fucile di Precisione Silenziato: ecco tutti i dettagli, non serve download.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/01/2019

Ebbene sì, le vacanze sono finite quindi anche per Epic Games si torna a pubblicare aggiornamenti all'interno del Battle Royale più famoso di sempre: oggi arriverà il terzo e definitivo aggiornamento contenuto 7.10 di Fortnite, che introdurrà un'arma di gioco inedita.

Il terzo aggiornamento contenuto 7.10 di Fortnite doveva arrivare in realtà nei giorni scorsi, salvo poi un posticipo annunciato all'ultimo momento da Epic Games: per quanto riguarda data e orari, sarà disponibile a partire dalle 14:00 di oggi martedì 8 gennaio 2019 e introdurrà il fucile di precisione bolt-action silenziato. La sua descrizione è già disponibile e recita quanto segue: Colpisci gli avversari silenziosamente con questo fucile di precisione bolt-action silenziato.

Tra gli oggetti già presenti nei file di gioco di Fortnite ma mai rilasciati fino a questo momento annotiamo anche la presenza di un consumabile particolare (pare trattarsi di una carota), e dei mezzi di trasporto Driftboard, perfetti per la neve e per il ghiaccio. Quando arriveranno? Ve lo faremo sapere, non appena Epic Games comunicherà qualcosa in merito.

Fortnite Deep Freeze Bundle 1