1

Fortnite, fucile di precisione bolt action silenziato svelato da un leak

Un nuovo bolt action è stato trovato tra i file di gioco di Fortnite, un fucile da cecchino silenziato potenzialmente letale: ecco i primi dettagli sulla nuova arma.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/01/2019

Gli sviluppatori di Epic Games introducono costantemente nuove armi all'interno di Fortnite, il Battle Royale più famoso del momento: alcune delle ultime aggiunte non hanno entusiasmato particolarmente la community degli appassionati, parliamo naturalmente di aerei e dello stereo portatile, ma una nuova arma è già stata trovata nei file di gioco.

Il fucile di precisione bolt action silenziato è la nuova arma di Fortnite, ed è stato svelato con largo anticipo da un nuovo leak: dovrebbe arrivare su Battaglia Reale con uno dei prossimi aggiornamenti di gioco. Siamo già in possesso dei primi dettagli: la nuova arma silenziata di Fortnite, che farà compagnia a Pistole Silenziate e a Fucili d'Assalto Silenziati, sarà disponibile in rarità Epica e Leggendaria. Il fucile bolt action silenziato Epico infliggerà 100 punti di danno con un tempo di ricarica di 2.85 secondi, quello leggendario 105 punti di danno in 2.7 secondi di ricarica; il moltiplicatore del colpo alla testa sarà in entrambi i casi di 2.5x.

Si tratterà sicuramente di un'aggiunta interessante per i cecchini di Fortnite, e forse spingerà i cosiddetti "camper" ad adottare strategie ancora più letali: voi cosa ne pensate del bolt action silenziato di Fortnite? Avrà lunga vita all'interno di Battaglia Reale?