1

Fortnite, 14 giorni: visita bastioni di zucchero

Completiamo insieme velocemente e facilmente Visita Bastioni di Zucchero, la nuova sfida dell'evento 14 Giorni di Fortnite per Battaglia Reale proposta da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/12/2018

L'evento 14 Giorni di Fortnite è un'occasione unica per tutti i giocatori del Battle Royale più famoso del momento: per ben quattordici giorni (chi lo avrebbe mai detto?) gli sviluppatori di Epic Games continueranno a proporre sfide mai viste prima, ognuna di esse accompagnata da una bella ricompensa a tema natalizio, festivo, glaciale, e via dicendo.

La seconda sfida dei 14 Giorni di Fortnite recita: Visita Bastioni di Zucchero, e non fornisce alcuna informazione o suggerimento aggiuntivi. Ma non vi preoccupate, perché la nostra guida serve proprio a questo: vi spieghiamo noi cosa fare per completarla velocemente e facilmente. Avete presente quei deliziosi bastoncini di zucchero formato gigante che quei burloni di Epic Games hanno disseminato sulla mappa di gioco con l'aggiornamento 7.10? Sono fatti in questo modo:

Fortnite 14 Giorni Visita Bastioni Di Zucchero 3

Per completare la missione Visita Bastioni di Zucchero dell'evento 14 Giorni di Fortnite, non dovrete fare altro che recarvi in prossimità di due esemplari di questi bastoncini giganti; si trovano nella zona della mappa di gioco ricoperta dalla neve. Va bene, se proprio siete dei gran pigroni eccovi qui una pratica immagine con la posizione di tutti i bastioni di zucchero di Fortnite: vi basterà atterrare presso uno di essi e quindi correre verso l'altro presente per completare la sfida. Sbloccherete così una delle tante ricompense dei 14 Giorni di Fortnite.

Fortnite 14 Giorni Visita Bastioni Di Zucchero 2