0

Fortnite, terzo aggiornamento contenuto 7.10: ecco la data di lancio

Epic Games ha confermato l'arrivo di un terzo aggiornamento contenuto per la versione di gioco 7.10: ecco quando arriverà su Fortnite, più tardi di quanto previsto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/01/2019

Gli sviluppatori di Epic Games sono attualmente in vacanza per le festività natalizie e dell'anno nuovo, ma avevano promesso ben tre aggiornamenti degni di nota prima della conclusione delle stesse: si tratta di tre diversi aggiornamenti contenuto per la versione di gioco 7.10. I primi due sono già arrivati e il terzo era atteso a breve: bisognerà metterci una pietra sopra.

Sean Hamilton di Epic Games ha confermato la data di lancio del terzo aggiornamento contenuto 7.10 di Fortnite: arriverà su console e PC il prossimo martedì 8 gennaio 2019, praticamente tra quasi una settimana. Inizialmente era previsto poco dopo il secondo aggiornamento contenuto di domenica 30 dicembre 2018, ma sembra che ci sia poco da fare: il nuovo update slitta ufficialmente di qualche giorno.

I contenuti del terzo aggiornamento contenuto 7.10 di Fortnite restano avvolti nel mistero, ma recentissimi leak puntano il dito verso un nuovo mezzo di spostamento a tema neve e ghiaccio, il Driftboard; altra protagonista degna di nota potrebbe anche rivelarsi la pistola meccanica, scoperta nei file di gioco qualche giorno fa.

Fortnite Driftboard 1