65

Fortnite, Ninja prova a far ballare Times Square ma fallisce miseramente

Purtroppo non tutte le iniziative possono sempre concludersi magnificamente: durante lo stream di Capodanno 2019 di Fortnite Ninja ha fatto anche una brutta figura.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/01/2019

La scorsa notte Tyler Blevins si è esibito in un lunghissimo streaming dedicato a Fortnite, con l'obiettivo di festeggiare l'arrivo del nuovo anno celebrando naturalmente il Battle Royale più famoso di quello ormai concluso. Ben 12 ore di stream dedicate esclusivamente a Fortnite, con ospiti speciali, contenuti esclusivi e siparietti comici, il tutto in diretta da Times Square.

E proprio a Times Square lo streamer Ninja ha anche avuto un'idea non propriamente brillante, che si è risolta in una situazione parecchio imbarazzante. Durante una pausa tra un'ora e l'altra dedicata allo streaming di Fortnite, Ninja ha cercato di convincere le migliaia di persone presenti a Times Square a ballare con lui eseguendo uno dei balletti più famosi di Fortnite: la Floss Dance. Quasi nessuno dei presenti ha raccolto l'invito.

Insomma Ninja ha fallito miseramente, ed è stato quasi l'unico a ballare effettivamente a Times Square; dopo alcuni secondi di imbarazzo ha quindi deciso di rinunciare all'intento e di tornare a giocare a Fortnite in diretta mondiale. C'è anche da dire che le migliaia di persone a Times Square non avranno eseguito di buon grado la Floss Dance anche e soprattutto per la pioggia battente di quelle ore. Ecco un video che riporta l'evento in questione: