2

Fortnite 14 Giorni, Cerca forzieri: ultima sfida e ricompensa finale dell'evento

Cerca forzieri è l'ultima sfida dell'evento 14 Giorni di Fortnite: completiamola velocemente e portiamoci a casa la ricompensa finale, mancano solo poche ore.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/01/2019

L'evento 14 Giorni di Fortnite è agli sgoccioli: mancano 22 ore alla sua conclusione, dopodiché tutte le sfide verranno rimosse così come le rispettive ricompense esclusive a tema natalizio. Pronti a completare la missione finale dell'evento, e cioè Cerca forzieri?

Proprio così, come avrete capito fortunatamente non ci saranno Bastioni di Zucchero da trovare o uova d'anatra da raccogliere, sparpagliati chissà dove per l'estesa mappa di gioco del Battle Royale targato Epic Games. Cerca forzieri vi richiederà semplicemente di trovare quattordici casse di loot scintillanti in qualsiasi area o zona della mappa di Fortnite, e al quattordicesimo di tutti avrete completato la missione. Se volete un consiglio, atterrate in una delle ultime aree toccate dal Battle Bus e raccogliete tutti i forzieri a disposizione; con un paio di partite e un pizzico di fortuna avrete già finito.

Vale la pena darsi da fare, perché mancano davvero poche ore alla fine dei 14 Giorni di Fortnite e la ricompensa finale è decisamente degna di nota: un deltaplano festivo perfetto per il Set della Skin DJ Yonder. Tra le ricompense degli scorsi giorni non sono mancati Balletti, strumenti raccolta, giocattoli e dorsi decorativi.

Fortnite Forziere Sprofondo Stantio 1