0

Fortnite evento 14 Giorni, Cerca Nidi d'Uova vicino all'acqua

Completiamo velocemente la missione Cerca Nidi d'Uova vicino all'acqua, una delle sfide dell'evento 14 Giorni di Fortnite, ricco di ricompense ed oggetti esclusivi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/12/2018

L'evento 14 Giorni di Fortnite è una delle iniziative più interessanti di sempre proposte dagli sviluppatori di Epic Games all'interno del proprio Battle Royale: ogni nuova missione permette di sbloccare una ricompensa esclusiva, tra cui strumenti di raccolta, balletti e deltaplani, e le missioni si succedono ogni 24 ore. In questa breve guida vi spieghiamo come completare facilmente e velocemente Cerca Nidi d'Uova vicino all'acqua.

Cerca Nidi d'Uova vicino all'acqua è una delle sfide più seccanti dell'evento 14 Giorni di Fortnite: bisogna trovare e interagire con sei diversi nidi pieni di uova d'anatra, ma non è facile scorgerli all'interno della mappa di gioco. Possono trovarsi letteralmente ovunque e in tutto sono molti di più dei sei necessari per completare la missione, tutti rigorosamente collocati presso corsi d'acqua, stani e laghetti. Non è necessario trovare tutti i nidi in una sola partita, né un nido in ogni diversa partita: potrete completare la sfida secondo i vostri ritmi.

Qui di seguito vi mostriamo alcune immagini: la prima illustra come sono fatti i nidi d'anatra di Fortnite, in modo che sappiate cosa state cercando. Il secondo mostra invece la posizione di tutti i nidi presenti sulla mappa di gioco, così che possiate atterrare direttamente in quel punto preciso e interagire con esso. Fate attenzione agli altri avversari e se potete giocate in una modalità di Battaglia Reale in cui è presente il respawn del proprio eroe, come ad esempio Rissa a Squadre o Domina la Discoteca.

Fortnite Cerca Nidi Uova Vicino Acqua 1
Fortnite Cerca Nidi Uova Vicino Acqua 2