0

Fortnite Take The Elf, il Balletto Elfo Perdente gratis per tutti da Gennaio 2019

Epic Games regalerà il balletto Take The Elf a tutti i giocatori del Battle Royale, per scusarsi dell'errore avvenuto nei 14 Giorni di Fortnite: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/12/2018

Il balletto Take The L di Fortnite è uno dei più famosi e apprezzati di sempre: purtroppo essendo un'esclusiva di uno degli scorsi Pass Battaglia non sembra sarà più ottenibile all'interno del Battle Royale. La notizia dell'arrivo di Take The Elf aveva quindi reso particolarmente felici tutti i giocatori, peccato che poi quasi nessuno sia riuscito a sbloccarlo.

Procediamo con ordine: il balletto Take The Elf di Fortnite, tradotto in italiano come Elfo Perdente, è una delle ricompense dell'evento 14 Giorni di Fortnite. Tuttavia, una volta completata la missione festiva "infliggi danni agli avversari con armi diverse", pare che davvero pochi giocatori abbiano effettivamente sbloccato il balletto: la maggior parte di essi non l'ha mai trovato all'interno dell'Armadietto e dell'inventario del Battle Royale a causa di un bug.

Epic Games ha confermato che si tratta di un errore del gioco e non dei giocatori: per questo motivo tutti coloro che hanno regolarmente sbloccato Elfo Perdente nelle sfide dei 14 Giorni di Fortnite riceveranno gratis il balletto nei primi giorni di Gennaio 2019; basterà attendere ancora un po', datevi quindi da fare per sbloccarlo in tempo.

Fortnite Take The Elf Elfo Perdente 1