20

Fortnite: Stereo Portatile disponibile, dettagli del secondo aggiornamento contenuto 7.10

Il secondo aggiornamento contenuto 7.10 di Fortnite è ora disponibile: non serve alcun download e ha introdotto lo Stereo Portatile, ecco come funziona il nuovo oggetto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/12/2018

Gli sviluppatori di Epic Games sono naturalmente in vacanza per le festività natalizie, con tutta probabilità torneranno a lavoro a pieno ritmo solo nei primi giorni di gennaio 2019: ma questo non vuol dire che non abbiano pensato a tutto pur di far sì che Fortnite continui a ricevere sempre nuovi aggiornamenti.

Nel momento in cui scriviamo è stato appena attivato il nuovo Aggiornamento Contenuto 7.10 di Fortnite: è il secondo dei tre previsti entro la fine delle vacanze e introduce una buona quantità di nuovi contenuti interessanti, già svelati tempo fa dai dataminer. Il primo di essi è naturalmente lo Stereo Portatile, oggetto di gioco inedito per Battaglia Reale.

Lo Stereo Portatile sarà in grado di danneggiare le strutture nemiche all'interno di una vasta area, basterà accenderlo per rendere letali i suoi effetti devastanti: speriamo che non contribuisca a sbilanciare ulteriormente le modalità di gioco principali, come già accaduto recentemente con la Spada Infinity Blade. Naturalmente sarà possibile sparare allo stereo per distruggerlo e arrestarne gli effetti.

Il secondo aggiornamento contenuto di Fortnite introduce anche nuovi temi e 8 prefabbricati per la modalità creativa, tra cui il Castello di Ghiaccio; infine per Salva il Mondo arrivano armi inedite per il negozio di gioco tra cui il Fucile d'assalto Nota dolente e la Spada Albero di luce.

Fortnite Aggiornamento Contenuto Modalita Creativa 1