Le sfide della Settimana 4 Stagione 7 di Fortnite sono disponibili all'interno del Battle Royale più famoso di sempre già da alcuni giorni: probabilmente già molti giocatori le avranno completate. Proprio questi ultimi si ricorderanno allora (dato che hanno la memoria fresca) di quanto sia stato difficile trovare quei dannati pali di legno e le tavolozze.
La sfida a fasi della Settimana 4 Stagione 7 di Fortnite recita infatti: Distruggi Sedie, poi Distruggi Pali di Legno e infine Distruggi Tavolozze. Ora, per quanto riguarda le sedie non è che vi siano troppi problemi nel trovarne in abbondanza in quasi tutte le località della mappa di gioco di Fortnite: dopo averne distrutte 80 sbloccherete automaticamente la fasi successive; ed è qui che la missione inizia a diventare frustrante, ma noi vogliamo darvi una mano con la breve guida che state leggendo.
Partiamo dai Pali di Legno: questi ultimi non si trovano ovunque come le sedie, ma in zone molto specifiche. La strada principale della zona desertica della mappa di gioco, ad esempio, ne ha un bel po' sui margini della carreggiata; altri ne potrete trovare lungo il percorso che porta al Parco Pacifico (nord-ovest della mappa di Fortnite) e infine ce ne sono un po' anche nella zona del Blocco, a nord di Tempio Tomato. Questa mappa vi darà una mano: indica la posizione di tutti i pali di legno di Fortnite.
Le tavolozze di legno sono invece quei blocchi gialli di assi di legno posizionati solitamente nei pressi delle aree industriali: potrete trovarne molte presso Crocevia del Ciarpame, Pinnacoli Pendenti, la discarica a nord di Corso Commercio, il Blocco e a sud di Parco Pacifico. Anche in questo caso vi lasciamo una mappa che indica la posizione delle tavolozze, purtroppo in questo secondo caso la qualità non è granché ma sicuramente avrete capito dove andare.