11

Fortnite: il Cubo Kevin potrebbe tornare, ecco alcuni indizi

Sempre più indizi sembrano puntare al ritorno del Misterioso Cubo Viola di Fortnite: nel 2019 Kevin sarà di nuovo il protagonista del Battle Royale targato Epic Games?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/01/2019

Tra la Stagione 5 e la Stagione 6 di Fortnite un oggetto di gioco in particolare ha catturato l'attenzione dell'intera community del Battle Royale targato Epic Games: il Misterioso Cubo Viola. Talmente famoso da aver ricevuto addirittura un nome proprio, e cioè quello di Kevin, il Cubo di Fortnite ha continuato a spostarsi per settimane sulla mappa del titolo, originando poi l'evento a tema Halloween dei Fortnitemares.

Purtroppo ad un certo punto il Cubo Viola di Fortnite è esploso e i giocatori hanno dovuto dire addio a Kevin: alcune indiscrezioni degli ultimi giorni, tuttavia, puntano in modo molto interessante sul suo ritorno. Più di un indizio vorrebbe il Cubo Misterioso pronto a rientrare su Battaglia Reale, anche se non è ancora ben chiaro in che modo potrebbe farlo; innanzitutto i dataminer hanno trovato tra i file di gioco dei riferimenti al ritorno di Kevin, che già di per sé basterebbero a tenere desta l'attenzione dell'intera community.

Ma non è tutto, perché anche altri segnali puntano nella stessa direzione. All'interno della Lobby di Fortnite ad esempio è comparsa sullo sfondo, tra neve e alcuni tralicci, quella che sembra proprio la gigantesca ombra del Cubo Kevin; e ancora, durante i festeggiamenti per Capodanno 2019 i fuochi d'artificio nel cielo di Fortnite hanno proiettato anche alcune Rune, le stelle che Kevin aveva lasciato a terra durante i suoi vagabondaggi per la mappa di gioco. Sarà tutto solo un caso?

Fortnite Cubo Misterioso 1