0

Pokémon GO Evento Equinozio 2019: tutte le informazioni in un'immagine

Ricapitoliamo tutte le informazioni, i dettagli e i bonus dell'evento dell'Equinozio 2019 di Pokémon GO, con una pratica immagine dei ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/03/2019

Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato da Niantic Labs, sta per ricevere in questi giorni un nuovo evento esclusivo, particolarmente interessante per gli Allenatori di Pokémon di tutto il mondo. A partire da domani martedì 19 marzo 2019 si terrà l'evento dell'Equinozio 2019, con una serie di bonus da tenere d'occhio: ricapitoliamo tutti i dettagli.

Cominciamo con data e orari: l'Evento dell'Equinozio 2019 di Pokémon GO avrà inizio alle ore 22:00 di martedì 19 marzo 2019 e proseguirà fino alle ore 22:00 del martedì successivo, 26 marzo 2019. Per tutta la settimana lo spawn di Pokémon di tipo erba verrà aumentato, con la possibilità di trovare le versioni shiny o cromatiche di Bulbasaur, Sunkern e Chikorita. Non è ancora chiaro se Oddish, il Pokémon in evidenza dell'evento di Pokémon GO, verrà rilasciato per l'occasione in versione cromatica per la prima volta in assoluto.

Tra gli altri dettagli rilevanti dell'evento segnaliamo che Lunatone e Solrock si daranno nuovamente il cambio come Pokémon Regionali, diventando così più comuni nelle aree dove erano precedentemente assenti. Saranno inoltre disponibili le nuove mosse Acidobomba (Veleno) e Vorticerba (Erba) per determinate specie di Pokémon; infine arriveranno Raid Speciali a tema Equinozio 2019 e le missioni di ricerca sul campo verteranno su Pokémon di tipo Erba. Ecco tutte le informazioni di Niantic Labs riassunte in una pratica immagine, realizzata come sempre dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Evento Equinozio 2019 2