0

Pokémon GO, Deoxys Forma Difesa arriva nei Raid EX

Niantic Labs ha annunciato l'arrivo imminente di Deoxys Forma Difesa nei Raid Leggendari EX di Pokémon GO: ecco tutte le informazioni disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/03/2019

Negli scorsi mesi Niantic Labs ha ufficialmente rilasciato il Pokémon Leggendario Deoxys all'interno di Pokémon GO: si tratta di un Leggendario della Terza Generazione di Hoenn, molto peculiare in quanto in grado di mutare il proprio DNA acquisendo così nuove forme (Base, Velocità, Attacco, Difesa). Deoxys in Forma Difesa sta per arrivare all'interno del titolo mobile targato Niantic Labs.

Gli Allenatori di Pokémon GO hanno avuto prima l'opportunità di catturare Deoxys Forma Base, quindi negli ultimi due mesi Deoxys Forma Attacco: a partire dal prossimo 25 marzo 2019 Deoxys Forma Difesa apparirà ufficialmente all'interno dei Raid EX di Pokémon GO. Per poter partecipare sarà necessario possedere un Biglietto Raid EX, ottenibile partecipando ai Raid di Pokémon GO nelle palestre candidate della propria città (solitamente nei parchi pubblici).

L'annuncio ufficiale da parte di Niantic Labs ha voluto sottolineare, inoltre, come Deoxys Forma Difesa rappresenti una vera e propria sfida per gli allenatori di Pokémon GO: dati i suoi enormi punti salute, non sarà facile sconfiggerlo. "Sconfiggere Deoxys in Forma Difesa sarà una sfida difficile e gli Allenatori dovranno sfruttare ogni opportunità, quindi portate con voi un amico! Non dimenticate che gli inviti possono essere inviati solo ad amici per la pelle o migliori amici, quindi sfidate i vostri amici, inviate pacchi amicizia e scambiate Pokémon con loro per accrescere il vostro livello di amicizia".

Pokemon Go Deoxys Forma Difesa 1