Pokémon GO, Rayquaza Shiny non sarà presente nel Weekend di Raid Speciali 0

La smentita arriva direttamente dagli sviluppatori di Niantic Labs: Rayquaza torna nel Weekend di Raid Speciali, ma non in versione cromatica purtroppo: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/03/2019

La prossima settimana si terrà su Pokémon GO un nuovo Weekend di Raid Speciali: questa volta il protagonista indiscusso dell'evento sarà Rayquaza, il Pokémon Leggendario della Terza Generazione di Hoenn. La speranza di tutti gli allenatori era che in occasione del ritorno del Pokémon Leggendario (assente ormai da un anno) Niantic Labs rilasciasse anche la sua versione cromatica; pare che tutto ciò resterà invece un sogno.

Con un tweet la pagina ufficiale di Niantic Support ha confermato che Rayquaza Shiny non sarà presente nei Raid di Pokémon GO durante il Weekend di Raid Speciali, con sommo dispiacere degli allenatori di tutto il mondo. La presenza di Rayquaza in forma cromatica era stata data per certa, dal momento che ogni ritorno degli ultimi leggendari era stato accompagnato dalla rispettiva versione shiny, come ad esempio con Groudon nel mese di Gennaio 2019. Per poter incontrare e catturare un Rayquaza di colore nero a questo punto bisognerà aspettare direttamente il terzo ritorno del leggendario in questione, presumibilmente tra molti mesi.

Per quanto riguarda i dettagli attualmente noti, il Weekend di Raid Speciali di Pokémon GO dedicato a Rayquaza si terrà la prossima settimana, da venerdì 15 marzo 2019 a domenica 17 marzo 2019; durante il fine settimana Rayquaza diventerà il protagonista dei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO, permettendo a tutti gli utenti che hanno iniziato a giocare negli ultimi mesi di registrarlo nel Pokédex.