5

Pokémon GO, Rayquaza protagonista del nuovo Weekend di Raid Speciali

Finalmente il Pokémon Leggendario Rayquaza torna nei Raid di Pokémon GO, in occasione di un nuovo Weekend di Raid Speciali: ecco tutto ciò che dovete sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/03/2019

Esattamente un anno fa gli sviluppatori di Niantic Labs rilasciavano all'interno di Pokémon GO alcuni dei Leggendari più famosi e apprezzati di sempre della Terza Generazione di Hoenn, tra cui Groudon, Kyogre e Rayquaza. Tutti sono recentemente tornati nei Raid di Livello Cinque negli ultimi due mesi, fatta eccezione per il serpentone verde che vive nei cieli: problema risolto, dato che Rayquaza sta tornando in un nuovo evento dedicato al Weekend di Raid Speciali.

Dopo la breve parentesi dedicata a Latios, il prossimo Weekend di Raid Speciali di Pokémon GO ospiterà il ritorno di Rayquaza, il Pokémon Leggendario della Terza Generazione di Hoenn e soprattutto del titolo principale Pokémon Smeraldo. Per quanto riguarda date e orari dell'evento, Rayquaza comparirà nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO da venerdì 15 marzo 2019 al lunedì successivo, 18 marzo 2019; per affrontarlo servirà un gruppo ben nutrito di amici giocatori e una squadra di Pokémon potenziati.

Non è ancora chiaro se Niantic Labs rilascerà per l'occasione anche Rayquaza Shiny o in forma cromatica, ma molto probabilmente le cose andranno proprio così: del resto recentemente sia Groudon che Latios sono tornati disponibili in versione shiny. Vi terremo aggiornati non appena saremo in possesso di ulteriori dettagli.

Pokemon Go Rayquaza 2