Esattamente un anno fa gli sviluppatori di Niantic Labs rilasciavano all'interno di Pokémon GO alcuni dei Leggendari più famosi e apprezzati di sempre della Terza Generazione di Hoenn, tra cui Groudon, Kyogre e Rayquaza. Tutti sono recentemente tornati nei Raid di Livello Cinque negli ultimi due mesi, fatta eccezione per il serpentone verde che vive nei cieli: problema risolto, dato che Rayquaza sta tornando in un nuovo evento dedicato al Weekend di Raid Speciali.
Dopo la breve parentesi dedicata a Latios, il prossimo Weekend di Raid Speciali di Pokémon GO ospiterà il ritorno di Rayquaza, il Pokémon Leggendario della Terza Generazione di Hoenn e soprattutto del titolo principale Pokémon Smeraldo. Per quanto riguarda date e orari dell'evento, Rayquaza comparirà nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO da venerdì 15 marzo 2019 al lunedì successivo, 18 marzo 2019; per affrontarlo servirà un gruppo ben nutrito di amici giocatori e una squadra di Pokémon potenziati.
Non è ancora chiaro se Niantic Labs rilascerà per l'occasione anche Rayquaza Shiny o in forma cromatica, ma molto probabilmente le cose andranno proprio così: del resto recentemente sia Groudon che Latios sono tornati disponibili in versione shiny. Vi terremo aggiornati non appena saremo in possesso di ulteriori dettagli.
Pokémon GO, Rayquaza protagonista del nuovo Weekend di Raid Speciali
Finalmente il Pokémon Leggendario Rayquaza torna nei Raid di Pokémon GO, in occasione di un nuovo Weekend di Raid Speciali: ecco tutto ciò che dovete sapere.