Pokémon GO, evento lotta senza quartiere disponibile con Machop e Mankey Shiny 0

Il nuovo evento Lotta senza quartiere è cominciato su Pokémon GO: scopriamo tutti i dettagli, i bonus dell'iniziativa e i nuovi Pokémon cromatici rilasciati.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/03/2019

A sorpresa gli sviluppatori di Niantic Labs hanno inaugurato in queste ore un nuovo evento dedicato a Pokémon GO, il titolo mobile disponibile gratuitamente su dispositivi android e iOS. Si chiama Lotta senza quartiere e fornirà bonus decisamente interessanti per un'intera settimana: analizziamo tutti i dettagli.

Per quanto riguarda date e orari dell'evento, Lotta senza quartiere di Pokémon GO è appena cominciato e proseguirà fino al prossimo 12 marzo 2019 alle ore 22:00 (orario italiano). Dal punto di vista dei dettagli, Pokémon Lotta come Mankey, Machop, Makuhita e Meditite appariranno più frequentemente allo stato selvatico e sono stati introdotti per la prima volta anche Mankey Shiny e Machop Shiny (versioni cromatiche dei rispettivi mostriciattoli tascabili).

Ancora più interessanti i bonus dell'evento: doppia polvere di stelle da cattura, lotta e raid; doppi punti esperienza per le medaglie, fino a cinque ricompense al giorno dalle sfide allenatore contro gli amici (PvP di Pokémon GO) e fino a tre ricompense al giorno, incluse le caramelle rare, dalle sfide con i capi delle squadre. Da ultimo è stata aggiunta la nuova mossa Crescipugno, presto disponibile per Pokémon come Poliwrath, Hitmonchan, Kangaskhan, Medicham e Lucario.