2

Pokémon GO Dialga, la squadra per affrontare il Pokémon Leggendario nei Raid di Livello Cinque

Vediamo la squadra migliore per affrontare il Pokémon Leggendario Dialga nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO: ecco tutti i mostriciattoli da portare con sé.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/03/2019

Niantic Labs ha finalmente rilasciato nei Raid di Livello Cinque di tutto il mondo di Pokémon GO il Pokémon Leggendario Dialga: la creatura originaria della Quarta Generazione di Sinnoh resterà a disposizione degli allenatori per un mese intero, fino alla fine di marzo 2019. Un'occasione imperdibile per aggiungerlo alla propria collezione, dato che probabilmente poi Dialga tornerà in un secondo momento solo tra parecchi mesi: in questa breve guida vi mostriamo la squadra migliore per affrontarlo.

Per decidere la squadra migliore per affrontare Dialga nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO bisogna partire come sempre da un'analisi generale del Pokémon in questione. Dialga è un Pokémon Leggendario che basa il suo potere sul Tempo, mentre Dialga controllava invece lo Spazio: essendo di tipo acciaio e drago, le sue debolezze principali sono il tipo Terra e il tipo Lotta; questo significa che i Pokémon più indicati per affrontarlo sono Machamp, Breloom, Hariyama, Lucario e Blaziken, tutti ovviamente dotati di mosse rapide e di mosse caricate di tipo lotta. Anche Groudon con mosse di tipo terra rappresenta un'ottima scelta.

Per affrontare Dialga nei Raid Leggendari di Pokémon GO avrete bisogno di almeno sei partecipanti di buon livello (sopra il livello trenta) e con Pokémon ottimizzati (lotta e terra); considerate inoltre che i Punti Lotta base di Dialga oscillano tra i 2217 e i 2307, i quali passano poi in fase potenziata (vento e neve) a 2771-2884. I suoi attacchi veloci sono Dragospiro e Ferrartigli, gli attacchi caricati Tuono, Metaltestata e Dragobolide. Ecco qui di seguito una pratica immagine riassuntiva dei ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Dialga Squadra Affrontarlo Raid 1