2

Fortnite, nuovo fucile da fanteria epico e leggendario svelato dai dataminer?

I dataminer avrebbero trovato tra i file di gioco di Fortnite una nuova variante del fucile da fanteria, arma inedita in rarità epica e leggendaria: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/03/2019

La Stagione 8 di Fortnite è arrivata da pochi giorni, con il suo enorme numero di novità per il Battle Royale targato Epic Games: come sempre leaker e dataminer si sono messi alla ricerca dei contenuti nascosti dell'aggiornamento, trovando informazioni molto interessanti. Per esempio, sembra che sia in arrivo una nuova arma di gioco: la versione aggiornata del fucile da fanteria.

I dataminer hanno trovato espliciti riferimenti a una nuova arma di Fortnite nota come BattleRifleSixties: siamo in possesso di una prima immagine (la trovate in calce all'articolo) e chiaramente sembra proprio che si tratti della versione potenziata del recente fucile da fanteria. A quanto pare lo stesso arriverà su Fortnite in rarità epica e leggendaria, assumendo una nuova forma: attualmente è invece disponibile esclusivamente nelle rarità comune (grigia), non-comune (verde), e rara (blu).

Le prime statistiche del nuovo fucile da fanteria di Fortnite confermerebbero l'ipotesi che si tratti della variante epica e leggendaria dell'arma già presente in gioco, soprattutto il danno base di 47 e il danno da impatto pari a 53; potete trovare maggiori informazioni nel campo Fonte di questo articolo. Sembra che Epic Games creda molto nel fucile da fanteria, l'attuale rimpiazzato dei vampafucili, ma i pareri della community di giocatori sono contrastanti. Intanto eccovi la prima immagine dell'arma.

Fortnite Nuovo Fucile Fanteria Epico Leggendario 2