3

Pokémon GO Legendary Lunch Hour, nuovo evento pensato per l'ora di pranzo leggendaria

Il nuovo evento di Pokémon GO si chiama Legendary Lunch Hour ed è pensato per affrontare tanti Raid di tutti i livelli specificamente nelle ore di pranzo, i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/03/2019

Niantic Labs sta pensando ad iniziative diverse e originali per questi primi mesi del 2019: ne abbiamo avuto un paio di conferme dapprima con le missioni di ricerca mirata dedicate a Feebas e Clamperl, e una nuova conferma arriva oggi con l'iniziativa Pokémon GO Legendary Lunch Hour, cioè per un'ora di pranzo leggendaria.

L'ora di pranzo leggendaria o Legendary Lunch Hour di Pokémon GO rappresenta una nuova tipologia di evento e fortunatamente i dettagli sono già stati condivisi dagli sviluppatori di Niantic Labs: dalle ore 12:00 alle ore 13:00 locali, in ogni parte del mondo i Raid Pokémon di tutti i livelli aumenteranno esponenzialmente. Gli allenatori di Pokémon potranno sfruttare la pausa pranzo, insomma, per affrontare i Raid del quartiere: ogni singola palestra ospiterà un Boss, dai più semplici da sfidare ai Pokémon Leggendari come Rayquaza.

Per quanto riguarda la data dell'evento, il primo Pokémon GO Legendary Lunch Hour si terrà il prossimo mercoledì 13 marzo 2019 dalle 12:00 alle 13:00 (orario locale). Se l'iniziativa si rivelerà efficace Niantic Labs ha già in programma di estenderla, probabilmente con cadenza settimanale: vi terremo aggiornati.

Pokemon Regice Regirock Registeel 1