Battlestar Galactica: Deadlock, DLC Sin and Sacrifice in arrivo con data di uscita 1

Il DLC Sin and Sacrifice espande ulteriormente il mondo di Battlestar Galactica: Deadlock con nuove caratteristiche, concludendo la Stagione 1 del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/03/2019

Slitherine annuncia che Battlestar Galactica: Deadlock si sta per espandere con un nuovo DLC, intitolato Sin and Sacrifice, che ha ora una data di uscita precisa.

Il DLC Sin and Sacrifice sarà dunque disponibile per il mondo di Battlestar Galactica: Deadlock a partire dal 19 marzo 2019. Da quando è uscito inizialmente nel 2017, BSG Deadlock si è già espanso con ben quattro DLC che, nel frattempo, hanno introdotto nuove unità, la campagna da "guerra civile" tra Colonie (Broken Alliance), una nuova modalità "survival" (Anabasis). Sin and Sacrifice concluderà dunque la "Season 1" di Battlestar Galactica Deadlock. Oltre ai DLC e alle missioni, il gioco ora include i danni persistenti alle navi tra una missione e l'altra, nuovi "oggetti cosmici" come nebulose e satelliti nelle mappe 3D, equipaggi che accumulano esperienza battaglia dopo battaglia e si tratta di feature inserite gratuitamente, introdotte con patch e aggiornamenti gratuiti.

Con Sin and Sacrifice, inoltre, arriveranno anche gli audio dei piloti dei caccia Viper: avvicinandovi agli stormi, potremo dunque ascoltare i coloriti dialoghi tra i piloti come "ho un dannato Cylon in coda!" e simili.