Fortnite Honor Guard Skin, nuovo metodo per clonare i codici: promozione di Epic Games ancora a rischio 0

Ancora una volta i leaker di Fortnite hanno trovato un metodo per clonare i codici della Skin Honor Guard di Fortnite: la promozione di Epic Games sarà di nuovo sospesa?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/04/2019

Nel momento in cui scriviamo purtroppo dobbiamo annotare la presenza di molti giveaway e vendite illegali della Skin Honor Guard di Fortnite, anche a prezzi decisamente irrisori come una decina di dollari / euro. Come potrete immaginare i leaker del Battle Royale targato Epic Games hanno trovato un nuovo metodo per clonare il Costume.

Sembra che Epic Games ed Honor non riescano proprio a trovare un metodo funzionale per la promozione dedicata alla Skin Honor Guard di Fortnite: si tratta di un costume esclusivo (o almeno, che dovrebbe essere tale) dedicato agli acquirenti dello smartphone top di gamma Honor View 20. L'iniziativa ha avuto inizio ormai due mesi fa e da allora è stata sospesa e ricominciata da capo ben tre volte, perché i leaker trovavano sempre un modo per clonare i codici dando inizio ad una compravendita illegale di Skin.

Ora che è stato trovato un nuovo metodo per clonare i codici della Skin Honor Guard di Fortnite, è altamente probabile che Epic Games interrompa la promozione per la terza volta consecutiva: un vero smacco per gli organizzatori, ma anche una vera e propria seccatura per tutti i legittimi possessori dello smartphone android in questione; anche loro, infatti, hanno visto la propria Skin rimossa di volta in volta da ben tre mesi. Vi terremo aggiornati sull'evolversi della vicenda.

Fortnite Skin Honor Guard Honor View 20 1