Nel momento in cui scriviamo purtroppo dobbiamo annotare la presenza di molti giveaway e vendite illegali della Skin Honor Guard di Fortnite, anche a prezzi decisamente irrisori come una decina di dollari / euro. Come potrete immaginare i leaker del Battle Royale targato Epic Games hanno trovato un nuovo metodo per clonare il Costume.
Sembra che Epic Games ed Honor non riescano proprio a trovare un metodo funzionale per la promozione dedicata alla Skin Honor Guard di Fortnite: si tratta di un costume esclusivo (o almeno, che dovrebbe essere tale) dedicato agli acquirenti dello smartphone top di gamma Honor View 20. L'iniziativa ha avuto inizio ormai due mesi fa e da allora è stata sospesa e ricominciata da capo ben tre volte, perché i leaker trovavano sempre un modo per clonare i codici dando inizio ad una compravendita illegale di Skin.
Ora che è stato trovato un nuovo metodo per clonare i codici della Skin Honor Guard di Fortnite, è altamente probabile che Epic Games interrompa la promozione per la terza volta consecutiva: un vero smacco per gli organizzatori, ma anche una vera e propria seccatura per tutti i legittimi possessori dello smartphone android in questione; anche loro, infatti, hanno visto la propria Skin rimossa di volta in volta da ben tre mesi. Vi terremo aggiornati sull'evolversi della vicenda.
Fortnite Honor Guard Skin, nuovo metodo per clonare i codici: promozione di Epic Games ancora a rischio
Ancora una volta i leaker di Fortnite hanno trovato un metodo per clonare i codici della Skin Honor Guard di Fortnite: la promozione di Epic Games sarà di nuovo sospesa?