0

Fortnite Honor Guard Skin, promozione di Epic Games disponibile per la terza volta

Sembra che la serie di sfortunati eventi attorno la Honor Guard Skin di Fortnite sia finalmente conclusa: Epic Games ha reso disponibile il Costume per la terza volta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/03/2019
Fortnite
Fortnite
Articoli News Video Immagini

La storia della Honor Guard Skin di Fortnite si era trasformata nell'ultimo mese in una vera e propria barzelletta: il costume esclusivo era prima arrivato per i possessori dell'Honor View 20, poi era stato rimosso e sottratto a tutti quanti, poi di nuovo concesso e rimosso una seconda volta. Finalmente la promozione torna disponibile: è la terza volta e si spera sia anche l'ultima.

La Honor Guard Skin di Fortnite è un costume esclusivo per Battaglia Reale e Modalità Creativa, accessibile soltanto per gli acquirenti dello smartphone top di gamma Honor View 20; questo almeno nelle intenzioni dei collaboratori Honor ed Epic Games, perché nei fatti i leaker di Fortnite avevano clonato i codici per riscattare la Skin. A quel punto Epic Games (per due volte di seguito) aveva interrotto la promozione e ritirato tutti i Costumi, a prescindere che fossero stati ottenuti illegalmente o meno.

Nel momento in cui scriviamo, giovedì 29 marzo 2019, la promozione della Honor Guard Skin di Fortnite è di nuovo disponibile per la terza volta: per riscattare il costume bisognerà agire direttamente dallo store delle applicazioni su smartphone Honor View 20, utilizzando il proprio account di Epic Games. Pare che finalmente sia stata trovata una procedura che i leaker non riusciranno ad aggirare, almeno in teoria.

Fortnite Skin Honor Guard Honor View 20 1