70

Sekiro: Shadows Die Twice, qualcuno lo ha già finito in meno di un'ora

Gli speed runner si sono già attivati per realizzare delle partite da record con Sekiro: Shadows Die Twice, finendolo in tempi impensabili.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/03/2019

Qualcuno è già riuscito a finire Sekiro: Shadows Die Twice, la nuova fatica di FromSoftware per Activision, in meno di un'ora. Più precisamente, lo streamer danflesh111 lo ha portato a termine in 50 minuti e 52 secondi.

Com'era prevedibile, sono molti gli speedrunner che si stanno cimentando in Sekiro: Shadows Die Twice, vista l'aura che circonda i giochi di FromSoftware. Per riuscire nell'impresa, danflesh111 ha giocato in modo particolarmente teso, evitando molti dei nemici e mostrando la sua abilità con i boss principali.

In fondo alla notizia trovate la registrazione della speedrun. Ovviamente non solo contiene delle grosse anticipazioni, ma praticamente tutto Sekiro: Shadows Die Twice. Di conseguenza guardatela a vostro rischio e pericolo.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile per PC, Xbox One e PS4. A quanto pare il gioco è già un grosso successo: primo nelle classifiche inglesi, è anche il lancio migliore registrato su Steam nel 2019.