0

Pokémon GO Giratina Forma Alterata, ultimo giorno per catturare il Pokémon Leggendario

Oggi martedì 2 aprile 2019 è l'ultimo giorno in cui potrete affrontare e catturare su Pokémon GO Giratina Forma Alterata, presto subentrerà la sua seconda forma.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/04/2019

Negli ultimi giorni il Pokémon Leggendario Giratina Forma Alterata è stato uno dei grandi protagonisti di Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs su dispositivi android e iOS; la forma Alterata, comunque, nelle prossime ore cederà il posto a quella Originale, dunque quelle attualmente disponibili sono le ultime ore per affrontare questa fase del Pokémon del Mondo Distorto.

A partire dalle 21:00 di oggi martedì 2 aprile 2019 Giratina Forma Alterata cederà il posto a Giratina Forma Originale, che resterà a disposizione nei Raid Leggendari di Livello Cinque fino al prossimo 29 aprile 2019 (ore 21:00). Questo significa che oggi 2 aprile 2019 è anche l'ultimo giorno in cui potrete sfidare, catturare e aggiungere alla vostra collezione di mostriciattoli tascabili di Pokémon GO Giratina Forma Alterata; non è chiaro quando tornerà nuovamente il Pokémon spettrale di Sinnoh.

Giratina Forma Alterata debuttò all'interno di Pokémon GO lo scorso Halloween 2018 per poi non farsi più vedere sino agli scorsi giorni; per tutto il mese di Aprile il Pokémon resterà, nelle sue due forme, il principale avversario nei Raid di Livello Cinque. Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine infografica dei ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Evento Giratina Raid 1