31

Code Vein per Nintendo Switch, forse possibile

Bandai Namco ha fatto menzione della versione Nintendo Switch di Code Vein, mai annunciata, nella pagina dei suoi termini di servizio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/04/2019

Code Vein per Nintendo Switch potrebbe essere una realtà. Per ora non c'è alcun annuncio, ma questa specifica versione del gioco è stata citata nei termini di servizio del publisher Bandai Namco Entertainment. Comunque sia non corriamo troppo, visto che potrebbe trattarsi di un semplice errore. Per ora Code Vein rimane annunciato per PC, Xbox One e PS4.

Per saperne di più, leggete il nostro provato di Code Vein, in cui Marco Perri scrive:
Sicuramente Code Vein sarà un titolo fresco non tanto per il gameplay stretto ma per l'ambizione generale: fondendo più generi in uno sembra che Bandai Namco stia tentando un all-in prudente ma non banale, indirizzando la creatività verso uno stile cel-shaded molto cruento, una narrativa ben precisa, uno sviluppo emotivo e caratteriale dei personaggi che segue dettami ruolistici ben noti. Il tutto con un gameplay souls-like e una lore dai tratti tipicamente giapponesi. Sarà sicuramente una bella scommessa.