5

Dragon Ball Super: Broly, il manga del film si mostra in una prima immagine

Dragon Ball Super: Broly riceverà un suo bel volume manga dedicato; la prima immagine è già disponibile, mostra la cover e alcuni dettagli, vediamola insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/04/2019

Dragon Ball Super: Broly è stato uno dei film dedicati al franchise basato sull'opera di Akira Toriyama più apprezzati degli ultimi anni; lo scorso Dicembre in Giappone ha segnato un vero e proprio trionfo al botteghino, e anche l'accoglienza in Italia lo scorso febbraio 2019 è stata notevole. Ora il film riceverà anche il suo bel manga dedicato.

Il manga di Dragon Ball Super: Broly rappresenta l'adattamento cartaceo ufficiale della pellicola; qui di seguito in calce all'articolo ve ne proponiamo la prima immagine, che mostra la cover del manga. In copertina troneggiano Goku e Vegeta mentre eseguono lo stesso attacco combinato del film Dragon Ball Super: Broly, sullo sfondo invece notiamo il minaccioso Broly in Forma Berserk.

Il manga di Dragon Ball Super: Broly sarà interamente a colori e per quanto riguarda la data di uscita verrà distribuito in Giappone a partire dal prossimo 2 maggio 2019 (dettaglio che attende una conferma ufficiale); la cover è stata realizzata da Naohiro Shintani, che ha già lavorato al film negli scorsi mesi. Non è chiaro se e quando quest'opera arriverà anche in Italia.