Overwatch: nuovo evento Storm Rising in arrivo, spunta una possibile ambientazione 4

Blizzard sta preparando l'evento Storm Rising per Overwatch, arriverà il 16 aprile come evento PvE fino al 6 maggio 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/04/2019

Attraverso Twitter, Blizzard ha diffuso un teaser che annuncia il prossimo arrivo dell'evento Storm Rising di Overwatch, con alcuni dettagli che trapelano dal video riportato nel messaggio qua sotto.

L'evento in questione ha tra i protagonisti una versione più giovane di Soldier 76 insieme ad altri membri del roster classico di Overwatch, tra cui anche un giovane Morrison. I vari personaggi sembrano far parte di una strike mission organizzata per abbattere Doomfist e l'ambientazione potrebbe essere L'Avana, in base ad alcuni indizi rilasciati da Blizzard nelle ore scorse.

Storm Rising fa parte degli Archivi di Overwatch ed è un evento PvE la cui data di uscita è il 16 aprile, andando avanti fino al 6 maggio 2019. Si tratta di formare una squadra di quattro personaggi dal roster del gioco, con anche Tracer, Mercy, Winston, Genji e Reinhardt citati nel teaser in questione. In questi ultimi tempi, Blizzard ha effettuato una sorta di pulizia generale dell'ambiente di Overwatch il cui risultato è una riduzione della tossicità della community, diminuita del 40%, secondo gli sviluppatori.