13

Giochi Nintendo Switch, God Eater 3 e SENRAN KAGURA Peach Ball (settimana 8 luglio 2019)

Una nuova settimana comincia su Nintendo Switch, ecco tutti i giochi in arrivo a partire da God Eater 3 e SENRAN KAGURA Peach Ball.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/07/2019

La settimana dell'8 luglio 2019 è ufficialmente cominciata, anche su Nintendo Switch. In questo rapido articolo faremo rapidamente il punto della situazione circa tutti i giochi in arrivo sulla console ibrida della Casa di Kyoto nei prossimi sette giorni. Presto saprete se dovrete nascondere o meno il vostro portafoglio.

Cominciamo con God Eater 3, porting per Nintendo Switch del celebre RPG approdato negli scorsi mesi su tutte le altre console e su PC. God Eater 3 sarà disponibile su Nintendo Switch a partire da questo venerdì, 12 luglio 2019. "Unisciti agli altri God Eater per abbattere i nuovi Aragami che stanno facendo a pezzi luoghi ovunque nel mondo. Ma questa non sarà l'unica missione, qualcosa infatti sta accadendo ai God Eater e la linea tra luce e oscurità non è mai stata più sottile... È ora di iniziare a liberarsi delle catene maledette che legano l'anima dei God Eater, mentre la battaglia emerge in tutta la sua furia come mai prima d'ora". Tutti i dettagli che dovete conoscere sono già disponibili nella recensione di God Eater 3.

Domani 9 luglio 2019 sarà invece il giorno di SENRAN KAGURA Peach Ball: si tratta di un flipper sexy dedicato alle eroine più discrete del mondo videoludico, le procaci ragazze della serie SENRAN KAGURA. Cercando di evitare qualsiasi commento non adatto ai minorenni, vogliamo semplicemente annotare il prezzo della produzione, pari a 39,99 euro. Il titolo promette un supporto eccellente al Rumble HD di Nintendo Switch.

Nel corso della settimana dell'8 luglio 2019 arriverà su Nintendo Switch anche Dragon Quest Builders 2, precisamente il prossimo 12 luglio 2019. La recensione arriverà presto sulle nostre pagine, per il momento vi lasciamo al provato di Dragon Quest Builders 2 e vi ricordiamo che si tratta del sequel del celebre RPG sandbox basato sul franchise di Dragon Quest.

Ricapitoliamo tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana in corso, con rispettive date di lancio.

  • SENRAN KAGURA Peach Ball (9 luglio 2019)
  • SolSeraph (10 luglio 2019)
  • Metaloid: Origin (11 luglio 2019)
  • Dragon Quest Builders 2 (12 luglio 2019)
  • God Eater 3 (12 luglio 2019)