Marvelous ha pubblicato un nuovo video promozionale di Peach Ball: Senran Kagura per Nintendo Switch dai toni decisamente sexy. Del resto non stiamo parlando di un gioco che fa mistero di puntare sull'erotismo per vendere copie in Giappone, quindi c'è poco da stupirsi.
Nel filmato la poco vestita modella Shimizu Airi e la doppiatrice Hitomi Harada si divertono tantissimo con Peach Ball: Senran Kagura, in cui non mancano minigiochi espliciti, come uno in cui bisogna far rimbalzare la biglia sulle natiche di una delle protagonista o un altro in cui bisogna mirare verso la scollatura.
A molti sembrerà strano che un titolo quale Peach Ball: Senran Kagura sia per Nintendo Switch, ma a quanto pare Nintendo ha allentato un po' la presa verso questi contenuti, lì dove Sony sembra invece aver dato uno stretta per escluderli dalle sue console.
Purtroppo non si parla ancora di una versione occidentale di Peach Ball: Senran Kagura. Marvelous potrebbe non portarlo mai dalle nostre parti viste le reazioni e le polemiche avute per altri suoi giochi dagli stessi toni.