30

Switch: Shinobi Refle: Senran Kagura esce entro l'anno e annunciato Peach Ball: Senran Kagura, che userà le ragazze come rimbalzanti

Shinobi Refle: Senran Kagura e Peach Ball: Senran Kagura: novità durante lo streaming di Marvelous

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/08/2017

Durante lo streaming di Marvelous dedicato alla serie Senran Kagura, è stato annunciato che il già conosciuto Shinobi Refle: Senran Kagura per Nintendo Switch uscirà nel 2017 in Giappone (quando di preciso non si sa). Sarà scaricabile dal Nintendo eShop per 1.000 yen.

La protagonista del gioco è Asuka, una ragazza in cerca di se stessa che avrà la voce di Hitomi Harada. Cosa significa "in cerca di se stessa"? Be', che dovrete massaggiarla e toccarla in vari punti per scavare nella sua psiche più profonda di brava ragazza e trarne chissà cosa. A quanto pare Asuka avrà diversi capi d'abbigliamento con cui potrete divertirvi. Il contatto con il corpo della ragazza sarà reso ancora più realistico e soddisfacente dall'utilizzo dell'HD Rumble di Switch.

Sempre per Switch, è stato annunciato Peach Ball: Senran Kagura, un flipper a tema Senran Kagura per Nintendo Switch in cui le ragazze sostituiranno i rimbalzanti. Per ora si sa poco del gioco, a parte che supporterà l'HD Rumble per rendere più soddisfacente il contatto tra le palle e la pelle, tramite vibrazione. Del gioco non ci sono ancora immagini, ma è stato lanciato il sito ufficiale.

Per ora non si sa nulla sulle edizioni occidentali di entrambi (se mai esisteranno).

Switch: Shinobi Refle: Senran Kagura esce entro l'anno e annunciato Peach Ball: Senran Kagura, che userà le ragazze come rimbalzanti