5

God Eater 3, vediamo l'introduzione animata

Vediamo l'introduzione animata di God Eater 3 realizzata in puro stile anime, con tanto di sigla cantata.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/01/2019

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di God Eater 3. Si tratta dell'introduzione animata del gioco realizzata dallo studio Ufotable, che già dovrebbe essere conosciuto dai fan della serie.

Il video di God Eater 3, che trovate in testa alla notizia, ci consente di vedere in azione i protagonisti del gioco, inclusa la versione di default del protagonista maschile (completamente personalizzabile, come sempre accade nei God Eater) e i compagni con cui affronteremo questa nuova avventura post apocalittica.

Il brano musicale ascoltabile nel filmato di God Eater 3 si chiama "Stereo Future" ed è stato eseguito dalla rock band alternativa giapponese BiSH.

God Eater 3 è già disponibile in Giappone. La data d'uscita occidentale è stata fissata all'8 febbraio 2019 per PC e PS4. Non sono state annunciate altre versioni. Questo mese potremo giocare a una demo gratuita di God Eater 3. Da notare che del filmato introduttivo e della demo sono già state rilasciate le versioni giapponesi.

Per comodità riportiamo anche la sinossi del gioco:
In un mondo devastato dagli Aragami, orrende creature che vivono solamente per distruggere e divorare, gli Adaptive God Eater sono obbligati a combattere per difendere le speranze dell'umanità. A questi soldati potenziati è stata data l'abilità di impugnare le God Arc, armi biologiche create dagli uomini e in grado di distruggere i mostri. Unendo le armi, fino a 8 giocatori potranno fronteggiare le più grandi sfide e addirittura avere la meglio, una volta per tutte, dei più forti Aragami.