1

One Piece, la forma umana di Orochi svelata dal manga

Uno degli ultimi capitoli del manga di One Piece ha mostrato per la prima volta la forma umana di Orochi, attuale shogun di Wa (o Wano): ecco il nuovo nemico di Rufy.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/01/2019

Il manga di One Piece continua con la pubblicazione di nuovi episodi in Giappone, che nel giro di non troppo tempo vengono poi tradotti ed esportati in tutto il mondo con somma gioia degli appassionati dell'opera di Eiichiro Oda. L'ultimo capitolo del manga ha svelato finalmente l'aspetto umano di uno dei nuovi e potenti nemici di Rufy Cappello di Paglia, e cioè Orochi.

Attualmente l'arco narrativo del manga di One Piece si sta dedicando a Wano (o Wa), un'isola isolazionista abitata da samurai e oppressa dallo shogunato di Orochi. Nell'ultimo episodio del manga Eiichiro Oda ha mostrato al suo pubblico lo shogun Kurozumi Orochi, che ha sottomesso il paese al suo volere instaurando un regime di tipo oppressivo; i poteri di Orochi non sono da sottovalutare naturalmente, ma il motivo per cui questo personaggio negativo può permettersi di spadroneggiare è presto detto: può fare affidamento sulla protezione di Kaido dei Quattro Imperatori.

Orochi possiede il potere del frutto del diavolo Zoo Zoo, che gli permette di trasformarsi in un serpente dalle molteplici teste: Rufy e la sua ciurma di pirati riusciranno a sconfiggerlo? Sicuramente non accadrà nel breve periodo: la Saga di Wano del manga di One Piece ha ancora molti capitoli in arrivo davanti a sé. Intanto eccovi un'immagine dedicata ad Orochi.