5

Avengers 4: Endgame, Professor Hulk confermato dal nuovo look dei Vendicatori?

Con Avengers 4: Endgame potrebbe davvero debuttare il nuovo personaggio Professor Hulk: una conferma sarebbe arrivata dall'immagine con il nuovo look dei Vendicatori.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/02/2019

La teoria di cui stiamo per parlarvi presuppone alcuni ragionamenti a tema Avengers: Infinity War, pertanto vi sconsigliamo di leggere oltre se desiderate evitare qualsiasi tipo di spoiler. I coraggiosi utenti che stanno ancora leggendo sapranno bene cosa è accaduto tra Bruce Banner e Hulk nel recente film di Marvel Studios: quegli eventi potrebbero presto portare al debutto del Professor Hulk.

A fornire qualche indizio (se non direttamente la conferma) della presenza di Professor Hulk nel prossimo film Avengers 4: Endgame ci ha pensato l'immagine ufficiale che in questi giorni ha mostrato per la prima volta il nuovo look dei Vendicatori. Date un'occhiata alla foto riportate in calce alla notizia, specificamente al personaggio di Hulk: non vi sembra un po' diverso dal solito? Il web ha subito elaborato la sua teoria: nello sguardo del mostro verde brilla la luce della consapevolezza, segno che la fusione tra le singole coscienze di Hulk e di Banner è finalmente compiuta.

Professor Hulk è un personaggio decisamente noto dell'Universo Marvel (lato fumettistico), è saltato fuori quando finalmente Hulk e Banner sono venuti a patti tra loro fondendo le loro due personalità in un unico corpo: un Hulk grande e grosso con il cervello di Bruce Banner, fondamentalmente. I due personaggi hanno raggiunto un punto critico nel proprio rapporto proprio con Avengers: Infinity War, dunque un "mutamento" in Avengers 4: Endgame è largamente atteso dagli spettatori; metteremmo quasi la mano sul fuoco che si possa trattare di Professor Hulk. Voi cosa ne pesante?

Avengers 4 Endgame Nuovo Look Personaggi 1