45

Avengers 4: Endgame, il nuovo look dei personaggi mostrato in un'immagine

Una nuova immagine dedicata ad Avengers 4: Endgame potrebbe aver mostrato con largo anticipo il nuovo look di tutti i Vendicatori, eccoli in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/02/2019

Avengers 4: Endgame è il film targato Marvel Studios più atteso di sempre, arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire dal prossimo 26 aprile 2019. Fino a questo momento la società ha rilasciato un trailer ufficiale e uno spot in occasione del Superbowl, ma il materiale a disposizione della community è pochissimo, perché chiaramente si punta a non svelare praticamente nulla in anticipo. Eppure questa immagine ha mostrato per la prima volta il nuovo look dei Vendicatori superstiti.

La foto che vi riportiamo qui in calce all'articolo è ufficiale, ed è anche l'unica che fino a questo momento abbia mostrato il nuovo look dei Vendicatori in Avengers 4: Endgame; dandole un'occhiata saprete in anticipo (salvo cambiamenti dell'ultimo momento) come saranno agghindati "i buoni" pronti allo scontro finale contro Thanos il Titano Pazzo. Da notare il ritorno di Occhio di Falco, anticipato anche nel primo trailer di Avengers 4: Endgame.

Qualche considerazione andrebbe fatta (e la faremo) riguardo il nuovo costume di Hulk in materiale elasticizzato: il gigante verde sembra più lucido che mai, che sia definitivamente avvenuta la fusione delle due coscienze nel personaggio del Professor Hulk?

Avengers 4 Endgame Nuovo Look Personaggi 1