8

Giochi PS4: Far Cry New Dawn, Metro Exodus e Jump Force nella settimana del 11 febbraio 2019

Far Cry: New Dawn, Metro Exodus e Jump Force sono solo alcuni dei giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana dell'11 febbraio 2019, ecco tutti i titoli in arrivo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/02/2019

Una nuova settimana ha ufficialmente inizio, e questa volta sarà davvero difficile che tra tutti i giochi principali in arrivo su PlayStation 4 non riusciate a trovare qualcosa che soddisfi i vostri gusti. Tra i nomi altisonanti che nei prossimi sette giorni approderanno sulla console casalinga Sony annotiamo Jump Force, Metro Exodus e Far Cry: New Dawn, alcuni tra i giochi più attesi di questo inizio 2019.

Cominciamo direttamente dall'ultimo (in ordine di uscita) tra i tre: Jump Force sarà disponibile su PlayStation 4 a partire da questo venerdì 15 febbraio 2019. I più potenti e famosi eroi e cattivoni del mondo degli anime e dei manga giapponesi si scontreranno, i buoni riusciranno ancora una volta a salvare la giornata? La descrizione ufficiale recita: "I più famosi eroi dei manga vengono gettati su un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell'intera umanità".

Far Cry: New Dawn ci riporta invece nel Montana, con un vero e proprio sequel dell'apprezzatissimo Far Cry 5; cosa sarà accaduto diciassette anni dopo gli eventi del capitolo precedente? Anche questo potrete scoprirlo a partire da venerdì 15 febbraio 2019, giorno in cui verrà pubblicato infine su console anche il nuovissimo Metro Exodus. "Metro Exodus è un epico sparatutto narrativo in prima persona creato da 4A Games, che unisce in uno dei mondi più immersivi mai creati combattimenti mortali, esplorazioni furtive e sopravvivenza horror".

Qui di seguito vi riportiamo i principali giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 11 febbraio 2019, già ordinati per data di lancio.

Far Cry New Dawn Box Art Crop 11730 Cel0Tdj