12

Avengers 4: Endgame, la sinossi ufficiale da Disney

Avengers 4: Endgame ha finalmente una bella sinossi ufficiale a propria disposizione: l'ha condivisa Disney in queste ore, diamole un'occhiata più da vicino.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/02/2019

Avengers 4: Endgame è il film più atteso di sempre da parte della community di Marvel Studios: il prossimo 26 aprile 2019 i Vendicatori affronteranno Thanos il Titano Pazzo una volta per tutte, cercando di porre rimedio agli eventi cui gli spettatori hanno assistito la scorsa primavera con Avengers: Infinity War. Siete pronti per la sinossi ufficiale del film?

In queste ore il sito australiano Disney ha condiviso in via ufficiale la prima sinossi di Avengers 4: Endgame in assoluto; non contiene chissà quali anticipazioni o segreti, ma consigliamo comunque la lettura del trafiletto solo a coloro che sono ormai pronti a tutto, soprattutto dopo aver visto con soddisfazione Avengers: Infinity War. Del resto il primo trailer di Avengers 4: Endgame e più recentemente lo spot del Super Bowl dovrebbero ormai avervi preparato.

Ecco quindi la nostra traduzione della sinossi di Avengers 4: Endgame targata Disney: " Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l'universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos, il Titano Pazzo. Con l'aiuto degli alleati rimasti, i Vendicatori devono riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l'ordine nell'universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che ciò potrebbe comportare".