257

Anthem, Plus e Gold anche per giocare la campagna da soli

Electronic Arts ha confermato che Anthem richiederà di abbonarsi al Plus o al Gold anche per giocare la campagna in completa solitudine.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/02/2019

Il Community Manager EA_Ataashi di Electronic Arts ha confermato sui forum ufficiale del gioco che Anthem richiederà un abbonamento PS Plus o Xbox LIVE Gold anche se s'intende giocare la campagna completamente da soli e non si vuole usufruire dei servizi multigiocatore.

EA_Ataashi ha scritto chiaramente che non ci sono modalità di Anthem giocabili senza gli abbonamenti. Ovviamente su PC la situazione è differente, visto che non è prevista alcuna sottoscrizione ulteriore al prezzo del gioco, ma su console abbonarsi al Plus o al Live sarà praticamente obbligatorio.

Per il resto Electronic Arts ha svelato che i salvataggi di Anthem su PS4 e Xbox One saranno compatibili con le console di nuova generazione. Un'ottima notizia per chi pensa di giocare ad Anthem per i prossimi dieci anni.

Per il resto vi ricordiamo che Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 per tutte le piattaforme, con gli abbonati EA / Origin Access che avranno accesso al gioco una settimana prima.