Quando all'uscita del film più importante di un intero franchise mancano ancora tre mesi, l'unica cosa che puoi fare è fantasticare sul materiale che hai già a disposizione, oppure indagare a fondo nella speranza che salti fuori qualcosa di nuovo. Ai fan dell'Universo Marvel non sfugge nulla, e dopo un'attenta indagine hanno scoperto qualcosa sul nuovo spot del Super Bowl 2019 di Avengers 4: Endgame, recentemente condiviso dalla casa cinematografica.
Avengers 4: Endgame rappresenta il culmine di ben ventidue diversi film targati Marvel Studios: i Vendicatori dovranno sfidare Thanos un'ultima volta e salvare l'intero universo. Lo spot del Super Bowl di Avengers 4: Endgame ha una durata di appena trenta secondi, ma nasconderebbe un luogo segreto dove pare si sia recato Rocket, l'unico dei Guardiani della Galassia ad essere sopravvissuto. Ebbene, finalmente sappiamo dove si trova Rocket in quella scena del film.
Si tratterebbe di un pub scozzese arroccato in un paesino sperduto del Regno Unito, dove negli scorsi mesi sarebbero stati avvistati tra l'altro anche gli attori Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Chris Hemsworth per le riprese del film; lo avrebbe svelato proprio un giornale locale, il Berkshire Advertiser. Non è chiaro perché e come gli Avengers e il Guardiano della Galassia arriveranno in questo pub sperduto ad un certo punto di Avengers 4: Endgame, magari il luogo riguarda qualche svolta narrativa di cui per il momento ovviamente non sappiamo nulla. Alcuni hanno ipotizzato che il pub e il territorio circostante siano in qualche modo legati a Nuova Asgard, altri che semplicemente gli Avengers vi si siano recati per riprendersi dopo la sconfitta subita nel primo film.
Avengers 4: Endgame, svelato il luogo in cui si trova Rocket nello spot del Super Bowl
Il nuovo spot pubblicitario di Avengers 4: Endgame mandato in onda durante il Super Bowl nasconde un segreto: ecco il luogo dove si è recato Rocket nel film.