Fortnite, Infliggi danni alle consegne di rifornimenti in arrivo 1

Completiamo facilmente e velocemente Infliggi danni alle consegne di rifornimenti in arrivo, una delle nuove sfide della Settimana 2 Stagione 8 di Fortnite.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/03/2019

Infliggi danni alle consegne di rifornimenti in arrivo è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 8; tra le tante missioni rese disponibili da Epic Games nelle ultime ore, quella di cui vi parliamo in questa guida è una delle più intuitive: il ché purtroppo non la rende particolarmente semplice o agevole da portare a termine.

Un po' come la missione dei danni dei cannoni di Fortnite della Settimana 2 Stagione 8, anche Infliggi danni alle consegne di rifornimenti in arrivo richiederà un bel po' di pazienza per essere completata. Il compito del giocatore è quello di colpire ed infliggere danni ai cosiddetti "airdrop", le casse di rifornimenti che a partire da un certo punto della partita iniziano ad atterrare dal cielo appese a dei palloncini.

Le consegne dei rifornimenti di Fortnite sono decisamente poche nelle normali modalità di gioco Singolo, Coppie e Squadre; ancora una volta la modalità speciale Rissa a Squadre si rivela dunque la migliore per portare a termine le nuove missioni della Settimana 2 Stagione 8. Non solo le consegne di rifornimento, infatti, atterrano in numero maggiore, ma anche più frequentemente rispetto alle normali partite del Battle Royale. Tra un cerchio della tempesta e il successivo tenete d'occhio il terreno di gioco o la mappa di Fortnite: appena verrà segnalato l'arrivo di una consegna di rifornimenti correte sul luogo e cominciate a sparare verso il pallone che ne accompagna la discesa. Dopo aver inflitto 200 danni portate a termine la partita in corso e avrete completato la missione.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale