6

Fortnite: sottomarino come prossimo veicolo di Epic Games, secondo un leak

Il prossimo mezzo di trasporto introdotto da Epic Games all'interno di Fortnite potrebbe essere un sottomarino: lo avrebbe svelato un recente leak della Stagione 8.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/03/2019

Gli sviluppatori di Epic Games hanno sempre reso Fortnite immediatamente riconoscibile, anche grazie a delle scelte stilistiche quantomeno bizzarre: pensiamo ad esempio ai mezzi di trasporto proposti all'interno del Battle Royale. Il prossimo di essi dovrebbe essere completamente fuori di testa: un sottomarino dall'aspetto di un polpo.

Non vi stiamo prendendo in giro, a svelare il prossimo mezzo di trasporto / veicolo di Fortnite è stato un leak della Stagione 8, per l'esattezza la voce Athena_OctopusSpawner tra i file di gioco. La dicitura "Athena" sottintende che si tratti di un veicolo inedito per il Battle Royale, mentre la parola "Octopus" indica una personalizzazione che ha qualcosa a che fare con i polipi (quindi perfettamente a tema Stagione 8). I più potrebbero obiettare che al momento Fortnite non presenta abbastanza acqua sulla mappa di gioco per giustificare l'introduzione dei sottomarini o dei mezzi acquatici, ma non è detto che la mappa stessa non venga cambiata nelle prossime settimane.

Lo spawn dei veicoli sottomarini di Fortnite sarebbe attualmente collocato presso i cannoni pirata, un dettaglio molto curioso: che i prossimi eventi portino alla distruzione dei fortini o cambino la Laguna Languida alzando il livello del mare? Vi terremo aggiornati, nel frattempo date un'occhiata alle varie guide realizzate per le sfide della Settimana 2 Stagione 8.

Fortnite Stagione 8 Disponibile 1