74

Anthem, il loot drop non convince ancora: BioWare lavora a una soluzione

BioWare non è ancora soddisfatta del loot drop di Anthem e si prepara nei prossimi mesi ad apportare ulteriori modifiche al sistema per un migliore bilanciamento.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/03/2019

Anthem ha ricevuto un importante aggiornamento due giorni fa, ma il funzionamento del loot drop non convince ancora BioWare, che nei prossimi mesi apporterà ulteriori modifiche all'esperienza.

Un malfunzionamento del sistema poche ore prima del rilascio dell'aggiornamento ha esacerbato gli animi, creando grosse polemiche fra la community di Anthem, ed è anche per questo che il capo dei Live Services di BioWare, Chad Robertson, ha sentito l'esigenza di aggiornare gli utenti su Twitter.

"Uno dei problemi del muoversi così rapidamente sta nel fatto che stiamo apportando delle modifiche a un sistema di loot molto complesso, ed è dunque difficile prevederne le conseguenze", ha scritto Robertson.

"Da qui ai prossimi mesi effettueremo dei cambiamenti significativi, ma inizieremo in maniera progressiva così da poter valutare al meglio l'evoluzione del gioco. Il nostro obiettivo è naturalmente quello di assicurare la migliore esperienza possibile."